Pronto soccorso

via Carlo Caselgrandi - 41026 - Pavullo nel Frignano

Come raggiungerci

Telefoni

Informazioni0536 29255

Orari

Apertura al pubblico

24 ore su 24

Autobus

ProntoBus a chiamata (tel. 840001100) solo nei giorni feriali 8.00-18.00 con almeno 60 minuti di anticipo sull'ora di partenza desiderata; attivo nel comune di Pavullo e per collegamenti fino a Lama Mocogno e Serramazzoni.

Parcheggio

Parcheggi gratuiti. Di fronte all'entrata principale dell’Ospedale posti auto per persone con disabilità. Nel parcheggio è presente una infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici con 2 prese tipo 2 con potenza di 22 kW ciascuna

Responsabile

Violi Giovanni, Medico

Informazioni utili

Al Pronto soccorso si accede da Via Caselgrandi. Esiste un ingresso dalla “camera calda”, locale adibito all’arrivo dei pazienti che giungono in ambulanza o con veicoli propri ed un secondo ingresso pedonale per i pazienti deambulanti. Sulla rampa di accesso e nella camera calda non è consentita la sosta degli automezzi, che devono essere rimossi nel più breve tempo possibile per consentire l’accesso alle ambulanze ed agli altri utenti. All’entrata del Pronto Soccorso, per i pazienti e gli eventuali accompagnatori, è presente una sala d’attesa.