Centro prelievi Baggiovara

via Pietro Giardini, 1355 - 41126 - Modena

Come raggiungerci

Telefoni

Informazioni059 3961047

Orari

Apertura al pubblicoda lun a ven: 7.00-9.00

Autobus

Linea urbana n. 13 da Stazione FF.SS - Stazione autolinee - P.le Risorgimento- Via Giardini. Fermata davanti all'ingresso dell'0spedale di Baggiovara. Linea extraurbana n. 800 (Modena-Pavullo), fermata a circa 500 metri su Via Giardini.

Parcheggio

Antistante l'Ospedale di Baggiovara è presente un'ampia zona di parcheggio, in prossimità dell'ingresso principale, è disponibile un parcheggio coperto pluripiano. Entrambe le aree sono provviste di posti auto riservati a persone con disabilità.

Responsabile

Trenti Tommaso, Medico

Informazioni utili

SEDE
Il Centro Prelievi si trova presso l'Ospedale di Baggiovara al primo piano, corpo 6, a destra della reception, con accesso dall'ingresso principale.
Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 31 gennaio.


ACCESSO ALLE PRESTAZIONI
Per l'accesso al punto prelievi è necessaria la prenotazione per tutte le prestazioni, esclusi gli esami urgenti (urgenze U e B) e per le donne in gravidanza, il prelievo per TAO e la consegna dei campioni biologici (compresa provetta con il campione di feci per lo screening del colon-retto).
ATTENZIONE! In questa sede è possibile partecipare allo screening dell’epatite C, gratuito e rivolto ai nati tra il 1969 e il 1989. Lo screening prevede un test semplice (esame del sangue) che può essere eseguito in accesso diretto, cioè senza prenotare, sia come test singolo sia in aggiunta ad altri esami già previsti. Non serve la richiesta medica. Maggiori informazioni su: www.ausl.mo.it/screening-epatite-c  


COSA PORTARE
- il modulo di prenotazione
- la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista
- la ricevuta del pagamento del ticket, se dovuto.


RITIRO DEI REFERTI
Il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato secondo le modalità indicate nel foglio di ritiro referto consegnato in occasione del prelievo.