Centro screening colon retto

strada Martiniana, 21 - 41126 - Modena

Come raggiungerci

Email

infocolonretto@ausl.mo.it

Telefoni

Informazioni800 300 315

Orari

Informazionida lun a ven: 8.30-13.30 | da lun a gio: 14.30-17.30

Autobus

Linea urbana n. 13 da Stazione FF.SS - Stazione autolinee - P.le Risorgimento- Via Giardini. Fermata davanti all'ingresso dell'0spedale. Linea extraurbana n. 800 (Modena-Pavullo), fermata a circa 500 metri su Via Giardini.

Parcheggio

Antistante l'Ospedale è presente un'ampia zona di parcheggio, in prossimità dell'ingresso principale, è disponibile un parcheggio coperto pluripiano. Entrambe le aree sono provviste di posti auto riservati a persone con disabilità.

Responsabile

Trande Paolo, Medico

Informazioni utili

Il centro screening per la diagnosi precoce del tumore del colon retto, progetta e coordina il programma per tutto il territorio provinciale. Chi desidera ricevere informazioni telefoniche sulle finalità, modalità d'accesso, età di riferimento può rivolgersi al numero verde aziendale 800 300 315 o scrivere all'indirizzo infocolonretto@ausl.mo.it.
L'adesione allo screening è semplice: i cittadini riceveranno per posta un invito ad aderire allo screening, con kit per la raccolta del campione di feci, un questionario da compilare e relative istruzioni per la consegna del campione e del questionario e un elenco dei 38 centri raccolta diffusi su tutto il territorio provinciale.
L'adesione allo screening non è obbligatoria per chi sceglie di non aderire è gradita una comunicazione all'indirizzo e.mail: infocolonretto@ausl.mo.it.