piazza Antonio Gramsci 5/6 - 41034 - Finale Emilia
Come raggiungercicasadellacomunitafinale@ausl.mo.it “solo info su servizi”
Informazioni | 0535 654911 |
---|
Apertura al pubblico | da lun a ven: 7.30-13.30 | sab: 7.30-12.30 |
---|---|
Informazioni | da lun a ven: 7.30-13.30 | sab: 7.30-12.30 |
Linea SETA.
Nelle aree limitrofe e di fronte all'ingresso sono presenti parcheggi gratuiti con posti auto riservati a persone con disabilità.
La Casa della comunità si trova in una porzione dell'edificio dell'ex ospedale.
Al suo interno sono presenti un punto informativo e diversi servizi, il Punto prelievi, il Consultorio familiare, la Pediatria di comunità, il Centro di Salute Mentale, il Servizio di Neuropsichiatria infanzia e adolescenza, il Centro adolescenza, il Centro di psicologia clinica, il Servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica), il Punto di primo intervento territoriale il Servizio di radiologia, oltre a un ambulatorio infermieristico, agli studi dei Medici di Medicina generale e dei Pediatri di libera scelta.
Al secondo piano della stessa struttura si trova il Poliambulatorio.
Lo stabile è dotato di ascensore. Chiusura per festività dal Santo Patrono il giorno 8 settembre.
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ