Centro adolescenza

viale dei Martiri, 63 - 41026 - Pavullo nel Frignano

Come raggiungerci

Telefoni

Informazioni

320 7408189 lun: 10.00-11.30 | mer 14.30-16.00

Orari

Apertura al pubblico

accesso su appuntamento da richiedere on line su www.ausl.mo.it/centro-adolescenza

Autobus

ProntoBus a chiamata (tel. 840001100) solo nei giorni feriali 8.00-18.00 con almeno 60 minuti di anticipo sull'ora di partenza desiderata; attivo nel comune di Pavullo e per collegamenti fino a Lama Mocogno e Serramazzoni.

Parcheggio

Nella zona adiacente la struttura distrettuale ed ospedaliera sono presenti parcheggi gratuiti, liberi e con disco orario. Di fronte all'entrata principale del Distretto sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

Informazioni utili

I ragazzi e le ragazze possono chiedere un appuntamento con uno psicologo compilando on line l’apposito form su www.ausl.mo.it/centro-adolescenza


 Il Centro Adolescenza si trova presso il Distretto Sanitario, al primo piano. Lo stabile è dotato di ascensore. Vengono trattati problemi di ansia, depressioni lievi, disturbi dell'adattamento. Il Centro Adolescenza opera, sia per l'attività clinica sia per quella preventiva, in stretta relazione con lo Spazio Giovani del Consultorio Familiare, cui gli adolescenti possono rivolgersi in riferimento ai temi della sessualità, affettività, procreazione.


Chiusura per festività del Santo Patrono il giorno 24 agosto.