Consente alle persone in condizione di inagibilità/sgombero dell'abitazione/studio professionale/azienda a seguito del terremoto di ottenere l'esenzione dal ticket per le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale, farmaceutica e termale.
Come presentare la dichiarazione
La dichiarazione può essere presentata in diversi modi:
- di persona, all'ufficio competente del distretto sanitario di residenza
- per posta elettronica ordinaria o certificata, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it, trasmettendo con un unico invio tutta la documentazione (modulo e relativi allegati) altrimenti non sarà possibile prendere in carico la richiesta.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
ATTENZIONE! Se la dichiarazione è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Quali documenti allegare
E' necessario allegare una copia di un documento di identità in corso di validità
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ