Home
  • Prenotazione

Prenotazione visita

Modalità di prenotazione per visita sportiva per attività agonistica


Numero verde 800 239123 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00
, gratuito sia da telefono fisso che da cellulare.

Per parlare con un operatore

 

Visite ad atleti minorenni e disabili:

Le prenotazioni avverranno esclusivamente presso tutte le Farmacie di Modena e provincia, presentando apposito modulo (allegati 1 e 2) debitamente compilato in tutte le sue parti.  La prenotazione può essere effettuata sia dal soggetto stesso, sia dalla Società di appartenenza dell'atleta: in tal caso la Società presenterà alla Farmacia il modulo relativo a ciascun atleta per il quale si richiede la visita, in quanto la prenotazione è nominale ed individuale. Nel caso in cui la prenotazione venga invece effettuata dall'atleta, la Società Sportiva dovrà fornirgli il modulo di prenotazione sopra richiamato, utilizzando i moduli in allegato 1 e 2 a seconda della disciplina sportiva per la quale viene richiesta la visita; in particolare:

Allegato mod. 1 relativo alla tipologia di visita più frequentemente richiesta, corrispondente alle discipline sportive più praticate (calcio, pallavolo, nuoto, basket, ecc.);

Allegato mod. 2 relativo ad altre tipologie di visita (tra cui scegliere quella richiesta), il più delle volte con esami integrativi, corrispondenti alle altre discipline sportive.

Si raccomanda che il modulo sia compilato in ogni sua parte e contenga i dati anagrafici ed il codice fiscale dell'atleta e riporti la dizione precisa ed il timbro della società sportiva di appartenenza, condizioni indispensabili perché la prenotazione possa essere accettata.

Congiuntamente al modulo di prenotazione la Società Sportiva dovrà consegnare all'atleta anche il buono per l'esecuzione dell'esame delle urine. Anche questo buono potrà essere scaricato dal sito web, richiesto via fax o e-mail agli stessi indirizzi di cui sopra. Dovrà anch'esso essere debitamente compilato e riportare nome e timbro della società sportiva di appartenenza.

 

Mod. esame urine

 

Per le visite di idoneità alla pratica sportiva NON AGONISTICA gli interessati possono rivolgersi al proprio Medico di medicina generale o Pediatra di libera scelta.

 
 

Vuoi fare un commento? Ti servono ulteriori informazioni?

Accedi alla pagina ... per saperne di più

 
Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2019