Home
  • Mod.C2 Cambio di intestazione per variazione della ragione sociale o denominazione di stabilimento riconosciuto

Cambio di intestazione per variazione della ragione sociale o denominazione di stabilimento riconosciuto

La versione word è compilabile per via telematica.

 

Moduli

Modelli

 

Cosa allegare alla domanda

Copia documento d'identità in corso di validità ai sensi del DPR 445/2000 (OBBLIGATORIO per chi non firma digitalmente). Se il richiedente è un cittadino straniero (si considerano tali tutti i cittadini provenienti da paesi diversi dall'Unione Europea): copia della carta di soggiorno o del permesso di soggiorno con idonea motivazione e in corso di validità, (se il permesso scade entro 30 giorni, allegare copia della ricevuta della richiesta di rinnovo).

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà in merito al passaggio alla nuova ragione sociale o denominazione

Estratto camerale

Attestazione del versamento alla AUSL
(riscontro di pagamento) dell’importo di € 50,00 indicato dal D.Lvo 32/2021 “Cambio di intestazione per variazione della ragione sociale o denominazione di stabilimento riconosciuto”. Sulle modalità di pagamento vedasi il paragrafo "Come e dove pagare".

 

Come e dove pagare

È necessario chiedere il modulo di pagamento (Mod3 di pagoPA) scrivendo al seguente indirizzo email pagamentoOSA@ausl.mo.it specificando nell’oggetto richiesta Mod3 di pagoPA e Cognome e Nome/Ragione Sociale del committente. Nel testo dell'email occorre precisare:

  • Cognome e Nome o Ragione Sociale del committente.
  • Codice Fiscale o Partita IVA.
  • Residenza o Sede Legale.
  • Indirizzo email a cui inviare l’invito al pagamento.

Tipo di pratica (nuovo stabilimento, subingresso, cambio di denominazione, comunicazione senza variazione dell’atto, comunicazione con variazione dell’atto). Nel caso di nuovo stabilimento indicare la superficie.
L'AUSL risponderà nel più breve tempo possibile, inviando al richiedente il modulo precompilato di pagoPA, nel quale sono precisate: la tariffa e le varie modalità di pagamento. Il riscontro di avvenuto versamento dovrà essere allegato al resto della documentazione.

 

Modalità di invio

L'inoltro deve essere fatto esclusivamente per via telematica (tramite Posta Elettronica Certificata) alla casella di posta del SUAP di pertinenza territoriale del Comune di riferimento della sede dell'attività.

Sportello Unico Attività Produttive  (SUAP)
accedi al sito  per contattare lo Sportello competente nel territorio.

Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2022