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  • Riconoscimento per tutte le attività oggetto di Riconoscimento ai sensi del Regolamento (CE) 852 - 853/2004

Tariffa e gestione economica - Riconoscimento per tutte le attività oggetto di Riconoscimento ai sensi del Regolamento (CE 852/2004, 853/2004, 1069/2009, 183/2005, 1831/2003)


 
Cod. AUSL
Descrizione
Euro
F05 - F28
Stabilimenti con superficie complessiva fino a 500 mq
450,00
F06 -F29
Stabilimenti con superficie complessiva superiore a 500 mq
900,00
F07- F34
Per l'aggiornamento con modifiche dell'atto di riconoscimento a seguito di variazioni strutturali/impiantistiche/produttive
180,00
F08 -F17
Per il cambio della ragione sociale che richiede sopralluogo
120,00
F18
Per il cambio della ragione sociale che non richiede sopralluogo
60,00
F09 - F36
A seguito di comunicazione di modifiche che non comportano variazioni all'atto di riconoscimento
60,00
F37 -F38 -F26
Per sopralluogo finalizzato al ripristino di attività riconosciuta sospesa a seguito di N.C.
120,00
Modalità di pagamento
E' necessario chiedere il modulo di pagamento (mod3 di pagoPA) scrivendo al seguente indirizzo email pagamentoOSA@ausl.mo.it. Nel testo dell'email occorre precisare: Cognome e Nome o Ragione Sociale della ditta, Codice Fiscale o Partita IVA, Residenza o Sede Legale, aggiungendo, come oggetto "richiesta mod3 di pagoPA" - Cognome e Nome/Ragione Sociale della ditta.
L'AUSL risponderà nel più breve tempo possibile, inviando al richiedente tre moduli distinti di pagoPA: uno per la pratica specifica, e due per i contrassegni telematici. Nel modulo precompilato di pagoPA sono precisate la tariffa e le varie modalità di pagamento.

Fonte normativa
Cod. AUSL (viene riportato in fattura)
da F05 a F38
Note ad uso interno (link attivo solo per operatori)
Prestazioni riconducibili al "Riconoscimento" del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (SIAN) e del Servizio Veterinario (SVET)
Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021