È stata montata nel pomeriggio di oggi, presso la sede vaccinale anti-covid 19 di via Minutara a Modena una tensostruttura della Protezione Civile di 10x12m. Allestita con il prezioso aiuto degli stessi volontari della Protezione civile, servirà per agevolare le procedure di somministrazione, in particolare le fasi di ingresso e informazione che in questi primi giorni di aumento del numero di somministrazioni hanno fatto registrare dei rallentamenti. L’Azienda Usl si scusa con i cittadini per il disagio ed è già al lavoro per migliorare i percorsi di accesso e somministrazione della vaccinazione.
Si ricorda inoltre a tutti i cittadini che è fondamentale presentarsi con tutta la documentazione già compilata, ANCHE PER LA SECONDA DOSE: anche questo, purtroppo può rallentare le procedure di vaccinazione. Sul sito Ausl http://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-documenti-utili è possibile reperire tutte le informazioni necessarie.
Il giorno dell'appuntamento della vaccinazione anti Covid, sia per la 1° dose che per la 2° dose, è necessario portare:
E' necessario presentarsi al Punto Vaccinale:
[20 marzo 2021]
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ