Home

Bandi di Gara e Contratti

 


Banche Dati Nazionali e Regionale

Le informazioni contenute in questa pagina web - sezione di A.T. sono disponibili nelle banche dati (riferimento all'art. 9 bis del dlgs. n. 33/2019) richiamate di seguito con collegamenti ai rispettivi siti web:

Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna – SATER
In questa sezione sono pubblicati tutti i bandi effettuati da Intercent-ER sul Sistema degli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER).
Per trovare un bando specificosu SATER è disponibile il MOTORE DI RICERCA BANDI

Sistema Informatico Telematico degli Appalti della Regione Emilia Romagna – SITAR
relativo procedure per l’affidamento di appalti pubblici di  lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione etc.

Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA

Banca Dati Amministrazioni Pubbliche
OpenBDAP è il portale della Ragioneria Generale dello Stato che mette a disposizione i dati della Finanza Pubblica presenti nella Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP), in maniera chiara, trasparente e accessibile. Per ricercare gli investimenti in opere pubbliche dell'Az. USL di Modena è necessario accedere a: opere pubbliche sulla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche
Cliccare su:Tema --> Opere pubbliche --> Progetti opere pubbliche Emilia-Romagna  A questo punto è possibile visualizzare o scaricare il file e "filtrare" i dati che si riferiscono all'Azienda USL di Modena

Portale dei dati aperti dell’Autorità Nazionale Anticorruzione
Attraverso questo portale è possibile accedere liberamente ai dati in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e fornitore nella sottosezione Analytics.

Servizio Contratti Pubblici (SCP)del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili
Il sito, realizzato in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ed ITACA, dà attuazione agli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 50/2016 in ordine a:
* pubblicità di avvisi, bandi ed esiti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (articoli 29 e 73 del Codice dei contratti pubblici e Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 2 dicembre 2016)
 * pubblicità dei programmi biennali di acquisti di beni e servizi e dei programmi triennali dei lavori pubblici, nonché dei relativi aggiornamenti annuali (articolo 21 del Codice dei contratti pubblici e Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, 16 gennaio 2018, n. 14)
* pubblicazione degli atti di cui all’art.29, comma 1, del Codice dei contratti pubblici
* rilevazione e pubblicazione dell’elenco anagrafe delle opere incompiute(Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 13 marzo 2013, n. 42)



Riferimenti normativi

Ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2021