Home

Condividi

Punto Vaccinale di Castelfranco Emilia, aggiunta una giornata in accesso libero

Lunedì 6 settembre, dalle ore 13 alle ore 19.30, i cittadini potranno ricevere la prima dose del vaccino senza prenotazione e senza distinzioni d’età

Il Punto vaccinale di Castelfranco Emilia aggiunge una seduta straordinaria nel calendario delle giornate vaccinali in accesso libero (cioè senza prenotazione) e senza distinzioni di età (a partire dai 12 anni compiuti). Lunedì 6 settembre, infatti, dalle ore 13 alle ore 19.30, il Puv del Comune sarà a disposizione di tutti i cittadini che ancora non si sono sottoposti alla vaccinazione anti-covid. Al Punto vaccinale di Castelfranco Emilia si sono già svolte due giornate dedicate: la prima mercoledì 1 settembre e la seconda oggi. In parallelo alla sessione ad accesso libero, il Punto vaccinale continuerà a somministrare prime e seconde dosi ai cittadini che si sono prenotati nelle scorse settimane. 
La vaccinazione sarà eseguita con un vaccino a mRNA (Moderna o Pfizer) disponibile.
All’appuntamento occorre presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria (codice fiscale) e con la modulistica già compilata (reperibile alla pagina www.ausl.mo.it/vaccino-covid-libero-accesso). Si ricorda che per i minori è necessaria la presenza di almeno un genitore (per tutte le informazioni su questa fascia di età è necessario leggere attentamente le indicazioni riportate su www.ausl.mo.it/vaccino-covid-minori)
Nella pagina dedicata https://www.ausl.mo.it/vaccino-covid-libero-accesso sono riportate anche tutte le date per la vaccinazione in libero accesso nei vari punti vaccinali della provincia.  

Nel fine settimana inoltre sarà presente il camper vaccinale Ausl a: 
FORMIGINE: Sabato 4 settembre al ‘Settembre Formiginese’ in Piazzale Villa Agazzotti a Formigine (dalle 15 alle 20) e domenica 5 settembre al ‘Settembre Formiginese’ in piazza Calcagnini a Formigine (dalle 9 alle 19);   
SAVIGNANO S/P: Sabato 4 settembre all’evento ‘Popoli in Festa’ a Savignano sul Panaro (dalle 16 alle 21)    
VIGNOLA: Domenica 5 Settembre alla ‘Festa del ciclismo e Biciclettata popolare’ in Viale Mazzini a Vignola (dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19) 

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2021