Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 

Dal 1.3.2019 le informazioni vengono pubblicate solo sulla Banca dati Perla PA della Presidenza del Consiglio dei Ministri contenente tutte le informazioni richieste.

Per accedere seguire le indicazioni proposte dal sito per la ricerca, avendo cura di:

  1. specificare nel campo "Amministrazione" la denominazione "Azienda Unita' Sanitaria Locale di Modena" (oppure parte di essa, es. MODENA e successivamente selezionare da elenco del menu a tendina l'ente specifico)
  2. selezionare l'Anno di interesse
  3. selezionare la tipologia di dati (CCE);cliccare il pulsante "blu" per ottenere l'elenco dei nominativi.
 

ULTERIORI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

 Come previsto dall' art. 3 cc. 18 e 54 Legge 244/2007 di seguito sono pubblicati gli ulteriori contratti di collaborazione e consulenza

Servizio Unico Attività Tecniche

  1. Valutazione del rischio di fulminazione delle strutture sanitarie- “Ospedale Ramazzini di Carpi, Ospedale S.M.Bianca di Mirandola, Casa della Salute di Castelfranco, Ospedale Civile di Pavullo, Ospedale Civile di Vignola, Casa della Salute di Fanano”- artt. 80 e 84 DLgs 81/80 - CEI EN 62305.
    IP/52/21 - Affidamento dell’incarico professionale per l’analisi del rischio da scariche atmosferiche all’Ing. Riccardo Accorsi con sede in Ferrara per un importo pari ad € 30.005,85 - IVA ed oneri inclusi– CIG
    ZB43180A6A.


    Dal 06.06.2021 al 30.11.2021
  2. IP/61/21 – Prog. D/05/15 - Area Operativa Nord – ex Ospedale di Finale Emilia – Distretto 2 – Completamento ripristini conseguenti al sisma con miglioramento sismico del corpo 1 e attivazione Centro Cure Primarie e Casa della Salute - FASE 1 - CUP J77E13000130009. CIG 7580136E19.
    Affidamento dell’incarico di progettazione di aggiornamenti strutturali non sostanziali all’Ing. Sabrina Aldrovandi di Modena (MO), per un importo pari ad € 13.855,30 - oneri ed IVA inclusi – CIG ZD131F68C9.


    Dal 29.06.2021 al 31.12.2022
  3. AMADUZZI LORIS

    Dal 13.12.2016 al 31.12.2021
  4. Area Operativa Centro – Castelfranco Emilia - Casa della Salute “Regina Margherita” - Intervento AP24 Completamento degli interventi di prevenzione incendi - Progetto B/08/17: Realizzazione di montalettighe antincendio - CUP J17E13000340001.
    IPS/37/21 - Affidamento dell’incarico professionale di Coordinatore della Sicurezza in fase esecutiva al Geom. Andrea Anderlini di Bondeno - Importo € 8.267,17 (IVA esclusa) – CIG Z0D310FD70.


    Dal 02.05.2021 al 30.11.2021
  5. BALLARDINI  ROBERTO

    Dal 31.07.2020 al 31.12.2021
  6. BALLARDINI  ROBERTO

    Dal 19.03.2020 al 19.03.2022
  7. CARNEVALI  MAURIZIO

    Dal 04.03.2020 al 04.03.2022
  8. Area Operativa Nord. – ex Ospedale di Finale Emilia - Distretto 2 di   Mirandola – Progetto dei lavori per il completamento dei ripristini con   miglioramento sismico e per la completa attivazione del Centro di Cure   Primarie e Casa della Salute di Finale Emilia – Fase 1 - CUP J77E13000130009.
    IP/50/21 - Affidamento dell’incarico professionale per la redazione e   presentazione di SCIA e Certificazione Energetica alla FLM Engineering srl   con sede a Fano (PU) per un importo pari ad € 28.935,39, IVA ed oneri inclusi   – CIG
    Z893161782.


    Dal 03.06.2021 al 30.09.2022
  9. Progetto D/05/15 - Area Operativa Nord – ex Ospedale di Finale Emilia – Distretto 2 –   Completamento ripristini conseguenti al sisma con miglioramento sismico del   corpo 1 e attivazione Centro Cure Primarie e Casa della Salute - FASE 1 - CUP   J77E13000130009.
    IP/121/21- Affidamento dell’incarico   professionale per il collaudo specialistico funzionale degli impianti in   corso d’opera e finale a FLM S.r.l.s. di Fano (PU) per un importo pari ad €37.444,08, oneri ed iva inclusi. CIG
    Z1A338206E.


    Dal 05.11.2021 al 31.12.2022
  10. GARAGNANI SIMONE

    Dal 28.12.2020 al 30.06.2022
  11. TP/03/09. Compendio immobiliare aziendale. Programma di valutazione del rischio, controllo, manutenzione e bonifica dei materiali contenenti amianto presenti nelle strutture sanitarie dell’Ausl di Modena.
    IP/57/21- Affidamento dell’incarico professionale di Responsabile del Piano di Controllo e Manutenzione Amianto alla Geco S.r.l. con sede a Reggio nell’Emilia(RE), per un importo pari ad € 11.419,20, oneri ed IVA inclusi - CIG Z4C31B0985.


    Dal 16.06.2021 al 15.06.2022
  12. GNUDI ANDREA SOCIETA' EN7GNUDI ANDREA SOCIETA' EN7

    Dal 17.04.2020 al 30.04.2022
  13. Area Operativa Centro – Distretto 3 di Modena - Ospedale di Baggiovara – Lavori di riassetto del Reparto Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (SPDC).
    IP/99/21 - Affidamento di incarico professionale per Direzione Lavori all’Ing. Alex Iemmi di Reggio Emilia – Importo € 15.132,40 – IVA ed oneri inclusi – CIG Z77330E7D2.


    Dal 12.10.2021 al 01.02.2022
  14. Area Operativa   Centro – Dipartimento di Salute Mentale – Progetto della nuova sede destinata   al trasferimento del Servizio Dipendenze Patologiche in via Nonantolana 1010   - CUP J97B15000360005
    IP/07/17 -   Affidamento dell’Estensione dell’incarico professionale per il Collaudo   tecnico amministrativo della viabilità afferente all’edificio e per il   Collaudo tecnico funzionale degli impianti all’Ing. Roberto Luppi, con sede a   Vignola (MO) - Importo pari ad € 10.784,80, oneri ed IVA inclusi – CIG
    Z48335601B.



    Dal 25.10.2021 al 31.12.2021
  15. Compendio   Patrimoniale Aziendale – Planimetrie di emergenza dei Piani di Evacuazione.
    IP/80/21-   Affidamento dell’incarico professionale per la redazione di elaborati grafici   per un importo pari ad € 4.200,00 oneri inclusi - CIG
    Z873305FED.


    Dal 05.10.2021 al 30.11.2021


  16. Dal 30.07.2021 al 31.08.2022
  17. MONTUSCHI MASSIMO

    Dal 17.04.2020 al 30.04.2022
  18. Area Operativa Centro – Castelfranco Emilia - Casa   della Salute “Regina Margherita” - Intervento AP24 Completamento degli   interventi di prevenzione incendi-   Progetto B/08/17: Realizzazione di   montalettighe antincendio- CUP J17E13000340001.
    IP/44/20 -   Affidamento dell’incarico professionale per il Collaudo strutturale in corso   d’opera e finale all’Ing. Nicola Franzoni di Molinella (BO) - Importo
    € 3.700,00 (IVA esclusa)– CIG Z9531298A2.


    Dal 02.05.2021 al 31.12.2021
  19. IP/137/20 - Area Operativa Sud – Ospedale di Vignola – Ristrutturazione ed ampliamento del Pronto Soccorso (progetto D/06/20).
    Affidamento dell’incarico di Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza in Esecuzione al RTP con capogruppo POLICREO Società di Progettazione s.r.l.di Parma – Importo € 150.507,44– oneri ed IVA compresi – CIG 8444436907.


    Dal 16.12.2020 al 31.12.2021
  20. POLICREO Società di Progettazione

    Dal 15.02.2021 al 31.12.2021
  21. Procacci Gabriele

    Dal 18.11.2016 al 31.12.2037
  22. RONDINELLI  GIUSEPPE

    Dal 03.07.2018 al 31.12.2037
  23. Rondinelli Giuseppe

    Dal 11.02.2021 al 31.12.2022
  24. SANAPO   PAOLA

    Dal 28.12.2020 al 30.06.2022
  25. IP/47/21 – Studio impatto acustico ambientale centrale frigo dell’Ospedale di Carpi.
    Affidamento dell’incarico di stesura di valutazione di impatto acustico ambientale a seguito degli interventi da eseguirsi in Centrale Termica e Centrale Frigorifera nell’Ospedale di Carpi, allo Studio A di p.i. Maurizio Santunione in Modena – Importo € 4.920,00 – IVA ed oneri inclusi – CIG ZBE314CAB5.


    Dal 02.05.2021 al 31.12.2021
  26. Area   Operativa Sud - Ospedale di Pavullo – Bando Regionale POR FESR 2019 Incentivi   per interventi di efficientamento energetico. Progetto B/07/19 - realizzazione   di impianto di cogenerazione e interventi di efficientamento energetico su   impianto di illuminazione.
    IP/118/21   - Affidamento dell’incarico professionale per la Direzione Lavori ed il Coordinamento della Sicurezza in fase di   esecuzione a
    Step Engineering S.r.l. di Ferrara -   Importo pari ad € 25.736,36, oneri ed IVA esclusi. CIG Z3A336B37F.


    Dal 05.11.2021 al 28.02.2022
  27. STUDIO ASSOCIATO ARCHIMEDE

    Dal 14.07.2020 al 31.12.2021
  28. STUDIO ASSOCIATO BIT PROJECT ING. F.BARONI  - ING. I. TODESCHINI

    Dal 03.07.2018 al 31.12.2037
  29. VENTURELLI ALESSANDRO

    Dal 25.03.2020 al 25.03.2022
 

Servizio Affari Generali e Legali: contratti sottoscritti prima dell'1/3/2019

  1. Bonatti Roberto

    Dal 04.02.2019 al 31.12.2037
  2. Cavalieri Daniele

    Dal 20.10.2016 al 19.10.2037
  3. Della Fontana Alberto

    Dal 30.04.2014 al 31.12.2037
  4. Della Fontana Alberto

    Dal 17.02.2016 al 31.12.2037
  5. Della Fontana Alberto

    Dal 12.08.2016 al 31.12.2037
  6. Della Fontana Alberto

    Dal 05.11.2018 al 31.12.2037
  7. Della Fontana Alberto e Pernigo Laura

    Dal 18.02.2019 al 31.12.2037
  8. Di Muccio Massimiliano

    Dal 20.10.2016 al 19.10.2037
  9. Di Muccio Massimiliano


    Dal 23.11.2017 al 31.12.2037
  10. Fazio Domenico e Micele Antonella

    Dal 07.06.2017 al 31.12.2037
  11. Fazio Domenico e Micele Antonella

    Dal 27.02.2017 al 31.12.2037
  12. Fazio Domenico e Micele Antonella

    Dal 04.03.2014 al 31.12.2037
  13. Fornario Michele Antonio

    Dal 23.11.2017 al 31.12.2037
  14. Frattin Costanzo

    Dal 05.03.2018 al 31.12.2037
  15. Guidotti Rolandino

    Dal 22.01.2019 al 31.12.2037
  16. Guidotti Rolandino

    Dal 04.05.2017 al 31.12.2037
  17. Guidotti Rolandino

    Dal 10.12.2018 al 31.12.2037
  18. Lugli Vittorio

    Dal 27.08.2018 al 31.12.2037
  19. Lugli Vittorio e Maniscalco Paolo

    Dal 18.04.2016 al 31.12.2037
  20. Mainardi Sandro

    Dal 20.01.2015 al 31.12.2037
  21. Mainardi Sandro

    Dal 28.04.2016 al 31.12.2037
  22. Mainardi Sandro

    Dal 15.06.2018 al 31.12.2037
  23. Marmocchi Mara

    Dal 20.10.2016 al 19.10.2037
  24. Mattioli Andrea

    Dal 17.02.2016 al 31.12.2037
  25. Mattioli Andrea

    Dal 20.12.2018 al 31.12.2037
  26. Russo Valentini Maria Rosaria

    Dal 15.09.2015 al 31.12.2037
  27. Russo Valentini Maria Rosaria

    Dal 19.11.2018 al 31.12.2037
  28. Salardi Francesco

    Dal 23.11.2017 al 31.12.2037
  29. Salmi Enrico

    Dal 06.06.2018 al 31.12.2037
  30. Scaglione Luca

    Dal 06.12.2016 al 31.12.2037
  31. Sciascia Massimiliano

    Dal 31.10.2017 al 31.12.2037
  32. Sciascia Massimiliano

    Dal 01.11.2017 al 31.12.2037
  33. Sciolti Rossella

    Dal 05.08.2014 al 31.12.2037
  34. Studio Legale Maniscalco e Associati

    Dal 02.10.2014 al 31.12.2037
  35. Studio Legale Maniscalco e Associati

    Dal 15.06.2015 al 31.12.2037
  36. Tavazzi Michele

    Dal 04.02.2019 al 31.12.2037
  37. Valente Cinzia

    Dal 13.11.2018 al 31.12.2037
 

Servizio Unico Amministrazione del Personale: contratti sottoscritti prima dell'1/3/2019

 

ATTESTAZIONE INSUSSISTENZA CONFLITTI INTERESSE

Si attesta che per ogni incarico conferito viene acquisita dal Servizio Amministrazione del Personale la dichiarazione di responsabilità del professionista circa l'insussistenza di situazioni di conflitto di interesse.
Tali dichiarazioni sono verificate sia dal Servizio Amministrazione del Personale, sia dal Responsabile della struttura presso cui il consulente-collaboratore presterà servizio, così come prevede il Codice di Comportamento aziendale sul tema del conflitto di interesse.


ATTESTAZIONE INCARICHI PRESSO ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Si attesta che per ogni incarico conferito viene acquisita dai servizi conferenti la dichiarazione di responsabilità del professionista circa gli incarichi presso le altre Pubbliche Amministrazioni, desumibili anche dal curriculum vitae.


Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2021