Archivio bandi scaduti

  1. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ex ART. 66 D.LGS. 50/2016 PER MANUTENZIONE SOFTWARE ED ASSISTENZA SPECIALISTICA DI APPLICATIVI DELL'AUSL MODENA

    Pubblicazione: 19.04.2021 | Scadenza: 04.05.2021

  2. AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA  SUL SATER DI INTERCENT-ER per la fornitura di un SISTEMA OTTICO PER GATING RESPIRATORIO comprensivo di manutenzione full-risk  ai sensi dell'art 1 co 2 lett b) DL76/20 conv. con L120/20.

    Pubblicazione: 14.04.2021 | Scadenza: 26.04.2021

  3. DIPARTIMENTO DI SALUTE MENTALE E DIPENDENZE PATOLOGICHE - Avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti qualificati alla gestione di servizi, percorsi, interventi socio sanitari rivolti a persone in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl di Modena, con progetti finalizzati al recupero e al mantenimento di autonomie ed al reinserimento sociale.

    Pubblicazione: 01.04.2021 | Scadenza: 31.05.2021

  4. Avviso Pubblico per la formazione di un Elenco di Associazioni ed Enti del Terzo Settore, qualificati a collaborare tramite convenzioni con l’Ausl di Modena per lo sviluppo di progetti e per attività di interesse generale.

    Pubblicazione: 31.03.2021 | Scadenza: 26.04.2021

  5. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER NUOVO AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 PER ACQUISIZIONI DI SERVIZI PER MANUTENZIONE SOFTWARE E HARDWARE SU VARI SISTEMI ED APPLICATIVI IN USO PRESSO L'AUSL DI MODENA

    Pubblicazione: 12.03.2021 | Scadenza: 26.03.2021

  6. NOLEGGIO triennale con assistenza full-risk di un SISTEMA DI RILEVAZIONE DEL LINFONODO SENTINELLA a tecnologia  MAGNETICA completo di sistema per MARKER

    Pubblicazione: 05.03.2021 | Scadenza: 15.03.2021

  7. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER NUOVO AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 PER ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO SU CHIAMATA, DEL TRASPORTO DI ORGANI PER TRAPIANTO, CAMPIONI DI LABORATORIO, SANGUE CORDONALE, ECC..,  OCCORRENTE ALLE ESIGENZE DELL’AZIENDA USL DI MODENA E DELL’AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI MODENA

    Pubblicazione: 02.03.2021 | Scadenza: 16.03.2021

  8. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER NUOVO AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 PER ACQUISIZIONI DI SERVIZI PER MANUTENZIONE SOFTWARE ED ASSISTENZA SPECIALISTICA SU VARI SISTEMI ED APPLICATIVI IN USO PRESSO L'AUSL DI MODENA

    Pubblicazione: 04.02.2021 | Scadenza: 19.02.2021

  9. ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI VEICOLI ED ALTRO MATERIALE DI NATURA ECONOMALE DI PROPRIETÀ DELL’AZIENDA USL DI MODENA - ESITO

    Pubblicazione: 18.01.2021 | Scadenza: 01.02.2021

  10. Procedura aperta di gara per l’affidamento in unico lotto del servizio biennale di somministrazione di lavoro temporaneo occorrente alle Aziende sanitarie Associate all’Area Vasta Emilia Nord: AUSL di Modena (Capofila) e Azienda AOU di Modena, comprensivo dell’eventuale opzione prevista di maggiorazione per eventi imprevedibili e urgenti per un importo complessivo di appalto di € 20.000.000,00, IVA di legge esclusa con previsione dell’eventuale proroga tecnica semestrale alla scadenza biennale dei contratti (€ 5.000.000,00 per AUSL e AOU di Modena)  e della possibilità di adesione per le altre Aziende Sanitarie Associate all’Area Vasta Emilia Nord, e pertanto per le Aziende USL e OU di Parma, USL di Piacenza e USL di Reggio Emilia (per quest’ultima alla scadenza del contratto in corso prevista per il 14/08/2022): stima eventuale adesione € 20.000.000,00 comprensivi dell’eventuale proroga tecnica semestrale alla scadenza unica di tutti i contratti.
    Importo complessivo di gara, comprensivo della proroga tecnica semestrale alla scadenza biennale dei contratti AUSL e AOU di Modena (€ 5.000.000,00) e dell’opzione dell’adesione eventuale delle Aziende USL e OU di Parma, USL di Piacenza e USL di Reggio Emilia (€ 20.000.000,00): € 45.000.000,00, IVA di legge esclusa – CIG QUADRO: 8266063AF8

    Pubblicazione: 05.01.2021 | Scadenza: 10.03.2021

 

Informazioni

Responsabile dell'aggiornamento dell'informazione

Servizio Unico Acquisti e Logistica
Dott.ssa Sabrina Amerio 
email: s.amerio@ausl.mo.it  

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018