Archivio bandi scaduti

  1. AVVISO DI ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell'art. 36, richiamato dall’art. 142, comma 5 octies, del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016, per l’affidamento in un unico lotto del servizio di organizzazione e di gestione di interventi psico-educativi a favore di minori prescolari (0-6 anni) con Disturbo dello Spettro dell’Autismo (capitolo diagnostico ICD-10 = F84) in carico alle Strutture territoriali di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza (NPIA) del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche dell’AUSL di Modena, con riferimento ai Distretti Sanitari della Provincia di Modena (Distretti Sanitari della Provincia di Modena: Carpi, Castelfranco Emilia, Mirandola, Modena, Pavullo nel Frignano, Sassuolo, Vignola). Durata del contratto n. 17 mesi, con possibilità di proroga fino e non oltre il raggiungimento della soglia di € 749.999,99 IVA esclusa. Importo complessivo presunto base d’asta non superabile per n. 17 mesi € 519.700,00 IVA al 5% esclusa.

    Pubblicazione: 28.07.2022 | Scadenza: 12.08.2022

  2. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI IN VIA TEMPORANEA E DI URGENZA DELLA FORNITURA DI SERVIZI MEDICI OSPEDALIERI PER LE ESIGENZE DELLA RETE PROVINCIALE DI EMERGENZA E URGENZA DELL’AZIENDA USL DI MODENA
    IMPORTO COMPLESSIVO PER 3 MESI POSTO A BASE D'ASTA NON SUPERABILE € 224.640,00 IVA ESCLUSA. IMPORTO COMPLESSIVO DI GARA COMPRENSIVO DEL RINNOVO TRIMESTRALE E DELL’OPZIONE DI AMPLIAMENTO EX ART. 106 COMMA 7 DEL D.LGS. 50/2016, € 494.208,00 VA ESCLUSA. CIG 9233440BB9

    Pubblicazione: 20.05.2022 | Scadenza: 31.05.2022

  3. PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TEMPORANEO ED IN VIA DI URGENZA DI SERVIZI OSPEDALIERI DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA PER LE ESIGENZE DELLE U.O. DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA DELL’AREA NORD DELL’AZIENDA USL DI MODENA. IMPORTO COMPLESSIVO PER 5 MESI POSTO A BASE D'ASTA NON SUPERABILE € 201.600,00 IVA ESCLUSA. IMPORTO COMPLESSIVO DI GARA COMPRENSIVO DEL RINNOVO PENTAMESTRALE E DELL’OPZIONE DI AMPLIAMENTO EX ART. 106 COMMA 7 DEL D.LGS. 50/2016, € 504.000,00 IVA ESCLUSA. CIG 9224485DD2

    Pubblicazione: 20.05.2022 | Scadenza: 25.05.2022

  4. Procedura aperta telematica, in 10 lotti, per la fornitura in service di sistemi da Point of Care Testing, per le Aziende Sanitarie dell’AVEN: AUSL Modena (Capofila), AOU Modena, AUSL Reggio Emilia, AUSL Parma, AOU Parma, AUSL Piacenza.

    Pubblicazione: 20.05.2022 | Scadenza: 07.06.2022

  5. AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 PER L'EVENTUALE ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI "LEGAL INVENTORY" E "ALERT NORMATIVO".

    Pubblicazione: 28.04.2022 | Scadenza: 31.05.2022

  6. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ex ART. 66 D.LGS. 50/2016 PER FORNITURA HARDWARE E MANUTENZIONE SOFTWARE ED ASSISTENZA SPECIALISTICA DI APPLICATIVI DELL'AUSL MODENA

    Pubblicazione: 01.03.2022 | Scadenza: 18.03.2022

  7. Area Bandi e Gare - Bandi e Gare del Servizio Acquisti Economale e Logistica - AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 - Sistema di CARTELLA CLINICA SPECIALISTICA per la visualizzazione, archiviazione e diagnosi di immagini medicali per specialità dermatologia, oculistica, ORL e altre.

    Pubblicazione: 21.01.2022 | Scadenza: 11.02.2022

  8. AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 66 DEL D.LGS. 50/2016 per l’eventuale acquisto di videocamere indossabili “Bodycam” per il personale del Servizio di 118

    Pubblicazione: 10.11.2021 | Scadenza: 03.12.2021

  9. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ex ART. 66 D.LGS. 50/2016 PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE SANITARIE DELL'AUSL DI MODENA E DELL'AOU DI MODENA

    Pubblicazione: 25.10.2021 | Scadenza: 10.11.2021

  10. PUBBLICATO SU PIATTAFORMA SATER AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO ex ART. 66 D.LGS. 50/2016 PER MANUTENZIONE SOFTWARE ED ASSISTENZA SPECIALISTICA DI APPLICATIVI DELL'AUSL MODENA

    Pubblicazione: 17.08.2021 | Scadenza: 02.09.2021

 

Informazioni

Responsabile dell'aggiornamento dell'informazione

Servizio Unico Acquisti e Logistica
Dott.ssa Sabrina Amerio 
email: s.amerio@ausl.mo.it  

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2018