Serve per segnalare all'AUSL di Modena un disservizio che si è verificato in una struttura sanitaria.
Come presentare un reclamo
Il reclamo può essere presentato in diversi modi:
- di persona
- per telefono
- per posta ordinaria
all'ufficio URP del distretto sanitario di interesse
- online all'indirizzo www.ausl.mo.it/segnalazioni (si deve scegliere l'ufficio URP di interesse)
- attraverso le cassette di raccolta delle segnalazioni che si trovano nelle sedi sanitarie
- attraverso una persona delegata (persona fisica o associazione di tutela dei diritti).
ATTENZIONE! Se il reclamo è presentato per fax o posta ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento di identità in corso di validità. Se si delega un'altra persona a presentare il reclamo, si deve compilare anche il "Modulo di delega".
Richieste di risarcimento danni o reclami con espliciti riferimenti al personale dell'Azienda
Non si può presentare questo tipo di segnalazione per telefono. E' necessario allegare una copia di un documento di identità.
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ