Modulo di reclamo

 
A che cosa serve il modulo

Serve per segnalare all'AUSL di Modena un disservizio che si è verificato in una struttura sanitaria.

 
Informazioni importanti

Come presentare un reclamo
Il reclamo può essere presentato in diversi modi:
- di persona
- per telefono
- per posta ordinaria
all'ufficio URP del distretto sanitario di interesse
- online all'indirizzo www.ausl.mo.it/segnalazioni (si deve scegliere l'ufficio URP di interesse)
- attraverso le cassette di raccolta delle segnalazioni che si trovano nelle sedi sanitarie
- attraverso una persona delegata (persona fisica o associazione di tutela dei diritti).

ATTENZIONE!                Se il reclamo è presentato per fax o posta ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento di identità in corso di validità. Se si delega un'altra persona a presentare il reclamo, si deve compilare anche il "Modulo di delega".

Richieste di risarcimento danni o reclami con espliciti riferimenti al personale dell'Azienda
Non si può presentare questo tipo di segnalazione per telefono. E' necessario allegare una copia di un documento di identità.


Ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023