Serve per segnalare all'AUSL di Modena un disservizio che si è verificato in una struttura sanitaria.
Come presentare un reclamo
Il reclamo può essere presentato in diversi modi:
- di persona, all'ufficio URP del distretto sanitario di interesse.
- per telefono o fax
- per posta ordinaria, all'ufficio URP del distretto sanitario di interesse.
- online all'indirizzo http://www.ausl.mo.it/segnalazioni (si deve scegliere l'ufficio URP di interesse)
- attraverso le cassette di raccolta delle segnalazioni che si trovano nelle sedi sanitarie
- attraverso una persona delegata (persona fisica o associazione di tutela dei diritti).
ATTENZIONE! Se il reclamo è presentato per fax o posta ordinaria, è obbligatorio allegare una fotocopia di un documento di identità in corso di validità. Se si delega un'altra persona a presentare il reclamo, si deve compilare anche il "Modulo di delega".
Richieste di risarcimento danni o reclami con espliciti riferimenti al personale dell'Azienda
Non si può presentare questo tipo di segnalazione per telefono. Si può presentare online soltanto se si ha la firma digitale.
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ