Home
  • Nuovi assunti Ausl Modena

Pagina informativa dedicata ai nuovi assunti dell'Ausl Modena

Per prima cosa benvenuti in Azienda USL di Modena.
Le risorse umane sono la ricchezza maggiore per le organizzazioni che si occupano di cura e di servizi alle persone. Per questo, investire sui professionisti, sulla loro informazione, formazione e sul benessere organizzativo ci sembra doveroso ed essenziale.
Abbiamo predisposto questa sezione web rivolta espressamente ai nuovi assunti e a tutti coloro che vogliono conoscere meglio l'Azienda la sua storia, l'organizzazione, il funzionamento, le sedi e alcuni dati fondamentali.
E' di fondamentale importanza trasferirvi le informazioni essenziali per permettere l'orientamento nel "mondo" in cui vi troverete a lavorare: a chi fare riferimento in caso di necessità, le informazioni essenziali relative ai contratti di lavoro e alle leggi che regolano il rapporto di lavoro pubblico, gli aspetti economici e previdenziali, come utilizzare il badge, e così via. In questo spazio troverete queste informazioni suddivise per capitoli e sezioni.
Un'iniziativa con diversi obiettivi: accoglienza per i nuovi assunti, comunicazione interna e rinforzo del senso di appartenenza.
E' evidente che l'accoglienza e l'inserimento dei nuovi assunti non si può esaurire qui; a questa iniziale occasione di conoscenza segue il periodo di inserimento e tutoraggio all'interno dei rispettivi ambiti organizzativi e professionali, definiti attraverso una procedura unica aziendale.
Speriamo che il risultato corrisponda agli obiettivi prefissati e, soprattutto, vi aiuti nella conoscenza del contesto organizzativo in cui vi troverete ad operare.

Fateci sapere se le informazioni vi sono state utili o se qualcosa vi è mancato rivolgendovi al Servizio Pianificazione, Valutazione e Valorizzazione del Personale, scrivendo all'indirizzo pvvp@ausl.mo.it.

Contiamo sulle vostre proposte ed indicazioni per migliorare ed essere sempre più vicini alle vostre necessità!

 
 

Formazione obbligatoria neo assunti

La formazione obbligatoria per i professionisti neo assunti riconosce diverse normative di riferimento anche in base al livello di rischio (alto o basso) riferito alla propria attività e al proprio contesto lavorativo.
Tutte le informazioni e le indicazioni sulla formazione specifica da frequentare, comprese le modalità di iscrizione, sono disponibili alla pagina dedicata www.ausl.mo.it/neo-assunti-formazione-obbligatoria

 

Materiale informativo sui rischi presenti in azienda

 

Giornate di benvenuto ai nuovi assunti - Welcome Day

Slides presentazione 27 settembre e 28 novembre 2023


Slides presentazioni - 2021