Serve ai cittadini assistiti dall’Azienda USL di Modena per ottenere la cancellazione dall’elenco degli assistiti al fine di poter scegliere un medico di medicina generale o pediatra presso un’altra Azienda sanitaria fuori regione Emilia-Romagna in qualità di domiciliato.
Come chiedere la cancellazione dalle liste degli assistiti
La richiesta può essere presentata in diversi modi:
- di persona, all'Ufficio competente del distretto sanitario di residenza
- per posta elettronica ordinaria, o certificata all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it
ATTENZIONE! Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
Quali documenti allegare
E' necessario allegare una copia di un documento di identità in corso di validità
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ