Servizio Civile Universale: Aimac recluta giovani tra i 18 e i 28 anni

Azienda USL di Modena recluta operatori volontari per 3 sedi del progetto Informacancro Nord 2020-2021. Scadenza presentazione delle domande: 8 febbraio

E’ stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il “il Bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale- Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” – Misura 6).rivolto a giovani di età compresa tra il 18 e i 28 anni compiuti (per informazioni esaustive sui requisiti necessari per l’ammissione, è possibile consultare il Bando completo).
Nell’ambito del Bando, AIMaC, in partenariato con FAVO, recluta 147 volontari in un progetto nazionale: Informacancro.

L’Azienda USL di Modena recluta operatori volontari per 3 sedi del progetto Informacancro:
– AIMaC c/o Ospedale di Carpi (1 posto)
– AIMaC c/o Ospedale di Sassuolo SPA (1 posto)
– AIMaC c/o Ospedale di Pavullo ( 2 posti)

ll Servizio civile dura 12 mesi con un impegno di 25 ore settimanali (dal lunedì al venerdì per 5 ore al giorno) e un rimborso mensile di 439,50 euro.

La scadenza per la presentazione delle domande è prevista l’8 febbraio 2021 alleore 14:00.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.
E’ possibile presentare domanda per un solo progetto di Servizio Civile.
Il bando, le schede sintetiche dei progetti, le modalità e le sedi presso cui è possibile presentare domanda sono online nella sezione Servizio Civile e sul sito www.favo.it e sul sito www.aimac.it.

Logo scu 200 1

 

 

 

[30 dicembre 2020]

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo