Vaccinazioni del personale scolastico: anche quello non residente e non assistito nella nostra provincia sarà vaccinato a Modena

Ecco le modalità previste per chi lavora sul territorio provinciale

L’Azienda sanitaria ricorda che tutte le figure professionali del mondo della scuola indicate nella sezione dedicata del sito Ausl www.ausl.mo.it/vaccino-covid-personale-scolastico  possono vaccinarsi, autocertificando la propria condizione.

Sono oltre 11.800 gli appartenenti a questa categoria che sono stati vaccinati. Mentre gli insegnanti residenti e con medico in provincia possono farlo dal proprio Medico di medicina generale, l’Ausl ha predisposto anche il percorso per il personale scolastico che, pur lavorando nel territorio modenese, non rientra in queste condizioni (e che dunque non è residente e non è assistito da un Medico di medicina generale in provincia di Modena).

Si può accedere alla vaccinazione presentandosi al Punto Vaccinale di Modena (Hangar 3 ex Aeronautica Militare, Strada Minutara, 1) esclusivamente nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 21.

Per accedere al Punto Vaccinale ed effettuare la vaccinazione è necessario presentarsi muniti di:

modulo di consenso e scheda anamnestica, già compilati e firmati
modulo di autocertificazione dello stato di avente diritto per personale scolastico NON assistito da un medico di medicina generale in provincia di Modena
un documento di identità in corso di validità
tessera sanitaria (codice fiscale)

 

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti nella pagina dedicata, www.ausl.mo.it/vaccino-covid-personale-scolastico

 

[6 aprile 2021]

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo