Home

Camper "vaccinazione in movimento": libero accesso

Per essere vaccinati non occorre essere residenti in provincia, perché la vaccinazione sarà aperta a tutti, indipendentemente dalla residenza, e sarà sufficiente esibire la tessera sanitaria e il documento d’identità.

Durante le varie tappe il camper è affiancato dal gazebo postazione vaccinale, da un’area per l’attesa post-vaccinale e da un’ambulanza del 118 attrezzata per eventuali emergenze. Sono presenti professionisti dedicati all’orientamento e al supporto delle persone interessate per le operazioni preliminari, come la compilazione dei moduli, oltre al medico addetto alla valutazione e agli infermieri che si occupano della somministrazione e dell'osservazione post-vaccinale.

Ai cittadini residenti in provincia di Modena sarà già fissato sul posto l’appuntamento per la seconda dose in uno dei punti vaccinali Ausl.

I cittadini che invece, non essendo residenti nella nostra provincia, dovranno ricevere la seconda dose altrove, riceveranno il certificato vaccinale della prima vaccinazione effettuata.

 

Dove e quando è presente il camper

  • Fanano: mercoledì 10 novembre dalle 14.30 alle 17.30 presso la Casa della Salute di Fanano
  • Fiumalbo: venerdì 12 novembre dalle 14.30 alle 17.30 presso ex-Seminario
 

E' possibile vaccinare anche i minori: la documentazione necessaria è disponibile su www.ausl.mo.it/vaccino-covid-minori

Ultimo aggiornamento: 08 Novembre 2021