Serve per esprimere la volontà di fare una donazione a favore dell'Azienda USL (non legate all'emergenza coronavirus e alla campagna aiutocovid19. Per donazioni legate all'emergenza coronavirus visita la pagina dedicata AIUTOCOVID19 )
Il donatore può essere un singolo cittadino o il legale rappresentante di un ente. La donazione può essere in denaro o attrezzature.
La richiesta di donazione sarà valutata dall'Azienda. Se accolta, il donatore ne riceverà comunicazione al recapito che ha indicato nel modulo.
Il modulo deve essere compilato e firmato dal donatore. Nel modulo sono presenti le coordinate bancarie per effettuare una donazione in denaro.
Come presentare la richiesta di donazione
La richiesta può essere presentata in 2 modi:
- di persona, all'ufficio URP del distretto sanitario di interesse
- per posta elettronica, all'indirizzo donazioni@ausl.mo.it
ATTENZIONE! Se la richiesta è presentata da una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è presentata di persona, l'interessato deve avere con sé un documento d'identità.
Se la richiesta è presentata per posta elettronica ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento di identità in corso di validità.
Quali documenti allegare (solo se la donazione è in denaro)
Una copia del versamento bancario.
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ