Punto prelievi – Guiglia

via Repubblica, 30/B – 41052

Apri in mappa Link
Clock

Orari

Apertura al pubblico
mer: 7.00-9.00
Informazioni
059 7574830  mer: 7.00-9.00

Responsabile

Cristina Maccaferri

Autobus

Linea SETA Vignola – Montese. Fermata in prossimità della sede.

Parcheggio

Adiacente, gratuito.

Informazioni utili

SEDE
Il Punto prelievi si trova all’ interno della Casa della comunità.
Chiusura per festività del santo patrono il giorno 31 gennaio.

ACCESSO ALLE PRESTAZIONI
Per l’accesso al punto prelievi è necessaria la prenotazione per tutte le prestazioni, esclusi gli esami urgenti (urgenze U e B) e per le donne in gravidanza, il prelievo per TAO e la consegna dei campioni biologici (compresa provetta con il campione di feci per lo screening del colon-retto).
ATTENZIONE! In questa sede è possibile partecipare allo screening dell’epatite C, gratuito e rivolto ai nati tra il 1969 e il 1989. Lo screening prevede un test semplice (esame del sangue) che può essere eseguito in accesso diretto, cioè senza prenotare, sia come test singolo sia in aggiunta ad altri esami già previsti. Non serve la richiesta medica. Maggiori informazioni su: www.ausl.mo.it/screening-epatite-c

RACCOLTA DEI CAMPIONI BIOLOGICI
Le istruzioni per la raccolta dei campioni biologici (urine, feci, liquido seminale, ecc) e le informazioni sui contenitori da utilizzare sono disponibili alla pagina dedicata

COSA PORTARE
– il modulo di prenotazione, ove previsto
– la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista
– gli eventuali campioni biologici raccolti a domicilio già inseriti negli appositi contenitori in base agli esami da eseguire (informazioni al paragrafo “Raccolta dei campioni biologici”)
– la ricevuta del pagamento del ticket, se dovuto.

RITIRO REFERTI
Il referto degli esami di laboratorio può essere ritirato secondo le modalità indicate nel foglio di ritiro referto consegnato in occasione del prelievo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri