Servizio di continuità assistenziale (guardia medica) – Mirandola

via Antonio Fogazzaro, 6 – 41037

Apri in mappa Link
Telephone

Telefono

Informazioni
800 032032 tutte le notti: 20.00-8.00 | sab, dom, prefestivi e festivi: 8.00-20.00
Clock

Orari

Apertura al pubblico
tutti i giorni: 20.00-24.00 | sab, dom, prefestivi e festivi: 8.00-20.00. Prima dell’accesso è necessario telefonare all’800 032032

Responsabile

Federico Barbani

Autobus

Linea SETA con fermata in viale della Libertà per chi proviene da Modena. Per chi si dirige in direzione di Modena la fermata è in via Statale Sud.

Parcheggio

In prossimità dell’Ospedale è presente un parcheggio gratuito. Adiacente all’ingresso principale sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.

Informazioni utili

L’ambulatorio si trova al piano rialzato dell’ospedale, dietro la portineria. Vi si accede dall’ingresso principale, privo di barriere architettoniche, utilizzando scale, rampe e ascensori dedicati al pubblico. La sede di Mirandola garantisce l’assistenza ai cittadini dei comuni di Mirandola, Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero.
Maggiori informazioni sul Servizio di continuità assistenziale sono disponibili all’indirizzo http://www.ausl.mo.it/guardia-medica.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri