Sostieni i nostri progetti

home donazioni 002 1

Il tuo aiuto può fare la differenza

Grazie alla sensibilità e alla generosità di persone, imprese, fondazioni, associazioni, l’Azienda USL di Modena realizza progetti innovativi, acquisisce attrezzature e beni per elevare lo standard qualitativo delle strutture e delle prestazioni. Il risultato? Servizi sempre più all’avanguardia, destinati a tutta la comunità. Per contatti e approfondimenti: Fundraising e progetti finanziati.

Progetti in corso: scegli un progetto e sostienilo. Insieme costruiamo il futuro della sanità modenese

A Mirandola 1
tel3 2
img pediatria
hospice fiorano 1

In evidenza

Professionisti e donatori 800 x 450
Tumore al polmone, diagnosi ancora più precise grazie alle minisonde donate da La Nostra Mirandola

Un altro importante contributo dall’associazione presieduta dalla Professoressa Nicoletta Vecchi Arbizzi per l’Ospedale Santa Maria Bianca, con destinatari i reparti di Pneumologia e Neurologia. La Direttrice Sanitaria Ausl Romana Bacchi: “Questo territorio esprime da sempre una grande generosità e un’attenzione particolare in grado di esaltare le eccellenti professionalità della sanità locale”

Donazione uova Pasqua NPIA Carpi 800 x 450
Alla Neuropsichiatria Infantile di Carpi è già Pasqua, il Team Enjoy dona venti uova di cioccolato...

Dolce sorpresa per i piccoli pazienti in trattamento grazie all’associazione che da anni collabora con l’Azienda USL di Modena per rendere più accoglienti luoghi e percorsi di cura in ambito pediatrico. E tra i prossimi progetti l’allestimento proprio della NPIA di Carpi con pannelli colorati, per creare un ambiente più sereno e coinvolgente per bambini, genitori e professionisti

placehoder
Verso la Giornata Nazionale delle Cure palliative, sabato 11 novembre

Ieri pomeriggio l’incontro di ringraziamento per le donazioni dell’ente alla sanità del territorio, tra cui fondi per la frequentazione di Master in Cure palliative, computer e stampanti portatili per i professionisti del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata, e un ecografo a disposizione del Consultorio familiare

placehoder
Ospedale Santa Maria Bianca

La nuova strumentazione a disposizione della Pneumologia Interventistica è in grado di individuare le lesioni più piccole e periferiche e prelevare i tessuti per l’esecuzione di biopsie. Il dottor Andreani, Direttore della Pneumologia di Mirandola: “Questa donazione arricchisce e completa il bagaglio di tecnologie in uso ai nostri professionisti, per un innalzamento della qualità dell’offerta a vantaggio dei cittadini del territorio”

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri