Telefono
Orari
Responsabile
Autobus
Linea SETA n. 760 Modena – Castelfranco, ferma su piazzale Gramsci, a circa 100 metri dall’ingresso della Casa della comunità. Linea 87 proveniente da Bologna.
Parcheggio
In prossimità della sede sono presenti zone di parcheggio libere e gratuite. Di fronte all’entrata principale il parcheggio è con disco orario e sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità.
Informazioni utili
Il servizio di Neuropsichiatria Infantile si trova temporaneamente all’interno di una struttura prefabbricata collocata nel cortile della Casa della comunità. La sede della Neuropsichiatria di Castelfranco Emilia è il punto riferimento per i residenti dei comuni del distretto di Castelfranco Emilia.
Chiusura per festività del santo patrono il giorno 9 ottobre.
Il primo accesso al servizio avviene su prescrizione del medico curante (PLS, MMG) che, in base alla problematica evidenziata, richiede una visita neuropsichiatrica infantile o un colloquio psicologico clinico da prenotare tramite FSE/app Er Salute, numero verde 800 239123, farmacie, punti unici di prenotazione e assistenza di base dell’Ausl.
Eventuali disdette della prima visita devono essere effettuate tramite gli stessi canali. Le visite successive vengono programmate direttamente dagli operatori del servizio.