Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture.

Programma biennale di acquisti di beni e servizi

Programma triennale dei lavori Pubblici (collegamento  agli atti di programmazione)

Atti di aggiudicazione per ogni procedura (art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013; artt. 21, c. 7, e 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016)

Le seguenti procedure non sono applicate dalla Azienda
Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016);
Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)  (si richiama la sezione relativa alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Bandi di Gara e Avvisi

L’obbligo di pubblicazione relativo a:
* Provvedimenti di esclusione e di ammissione (entro 2 giorni dalla loro adozione)  
non è più previsto dall’entrata in vigore della L.55/2019 di conversione del DL 32/2019 (cd. Sblocca cantieri) a seguito delle modifiche apportate all’art.29 e all’art.76 del Codice Appalti

Le seguenti procedure non sono applicate dalla Azienda:
* Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, d.lgs. n. 50/2016)
* Affidamenti Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell’affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, d.lgs. n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, d.lgs. n. 50/2016)
* Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, d.lgs. n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, d.lgs. n. 50/2016)

Informazioni ulteriori

Elenco ufficiali operatori economici (art. 36, comma 7, ed art. 90, comma 10, dlgs n. 50/2016)
N.B. l’elenco si raggiunge nel sito A.N.AC. – sezione “Casellario delle imprese” attraverso il collegamento a “Ricerca imprese nuova versione”

Procedure aziendali

Per approfondimenti è possibile accedere alla pagina dedicata ai Regolamenti aziendali

Banche Dati Nazionali e Regionale

Le informazioni contenute in questa pagina web – sezione di A.T. sono disponibili nelle banche dati (riferimento all’art. 9 bis del dlgs. n. 33/2019) richiamate di seguito con collegamenti ai rispettivi siti web:

Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna – SATER In questa sezione sono pubblicati tutti i bandi effettuati da Intercent-ER sul Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER).
Per trovare un bando specifico su SATER è disponibile il MOTORE DI RICERCA BANDI

Sistema Informatico Telematico degli Appalti della Regione Emilia Romagna – SITAR
relativo procedure per l’affidamento di appalti pubblici di  lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione etc.

Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA

Banca Dati Amministrazioni Pubbliche OpenBDAP è il portale della Ragioneria Generale dello Stato che mette a disposizione i dati della Finanza Pubblica presenti nella Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP), in maniera chiara, trasparente e accessibile.
Per ricercare gli investimenti in opere pubbliche dell’Az. USL di Modena è necessario accedere a: opere pubbliche sulla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche
Cliccare su:Tema –> Opere pubbliche –> Progetti opere pubbliche Emilia-Romagna
A questo punto è possibile visualizzare o scaricare il file e “filtrare” i dati che si riferiscono all’Azienda USL di Modena

Portale dei dati aperti dell’Autorità Nazionale Anticorruzione
Attraverso questo portale è possibile accedere liberamente ai dati in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e fornitore nella sottosezione Analytics.

Servizio Contratti Pubblici (SCP) del Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili
Il sito, realizzato in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e delle Province autonome ed ITACA, dà attuazione agli obblighi informativi e di pubblicità previsti dal D.lgs. 50/2016 in ordine a:
* pubblicità di avvisi, bandi ed esiti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (articoli 29 e 73 del Codice dei contratti pubblici e Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 2 dicembre 2016)
* pubblicità dei programmi biennali di acquisti di beni e servizi e dei programmi triennali dei lavori pubblici, nonché dei relativi aggiornamenti annuali (articolo 21 del Codice dei contratti pubblici e Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, 16 gennaio 2018, n. 14)
* pubblicazione degli atti di cui all’art.29, comma 1, del Codice dei contratti pubblici
* rilevazione e pubblicazione dell’elenco anagrafe delle opere incompiute (Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 13 marzo 2013, n. 42)

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo