Consente di annullare/revocare il certificato di esenzione dal ticket per motivi di reddito, per lavoratori colpiti dalla crisi e per famiglie con almeno due figli a carico fiscale.
Come presentare la richiesta
La richiesta può essere presentata in
diversi modi:
- di persona, presso i Punti unici di prenotazione e
assistenza di base o presso le farmacie di Modena e provincia
- per posta elettronica ordinaria o
certificata, all'indirizzo sportelloonline@pec.ausl.mo.it, trasmettendo con un unico invio tutta la documentazione (modulo e relativi allegati) altrimenti non sarà possibile prendere in carico la richiesta.
Si ricorda che soltanto scrivere da un indirizzo PEC garantisce la riservatezza dei dati e la certezza di consegna del messaggio.
ATTENZIONE! Se la richiesta è presentata da
una persona delegata, si deve compilare il "Modulo di delega".
Se la richiesta è presentata presso una farmacia, la farmacia provvede a
inviare la richiesta all'Azienda USL di Modena tramite fax o posta elettronica
(a un indirizzo non PEC).
Quali documenti allegare
E' necessario allegare una
copia di un documento di identità
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ