Avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti qualificati alla gestione di servizi, percorsi, interventi socio sanitari rivolti a persone in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’Ausl di Modena, con progetti finalizzati al recupero e al mantenimento di autonomie ed al reinserimento sociale.

BANDO IN CORSO

Con delibera n. 384 del 22/12/2021 è stato approvato l’elenco dei soggetti qualificati alla gestione di servizi, percorsi, interventi socio sanitari rivolti a persone in carico al Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda USL di Modena a seguito dell’avviso pubblico di cui alla delibera n. 93 del 30/03/2021.

Si precisa che è sempre possibile presentare domanda di inserimento nell’elenco in oggetto secondo le medesime modalità indicate nell’Avviso. La Commissione tecnica provvederà, di norma con cadenza semestrale, alla verifica delle nuove domande ed all’aggiornamento dell’elenco che verrà pubblicato su questa pagina.

ATTENZIONE:
Le nuove domande di inserimento nell’elenco e le richieste di adeguamento delle rette dovranno pervenire entro e non oltre il 15/05/2023 per essere esaminate nella Commissione tecnica che si riunirà i primi giorni del mese di giugno 2023; le istanze che perverranno successivamente al 15/05/2023 verranno esaminate nella Commissione che si riunirà i primi giorni di gennaio 2024.

 

 

Tempi e scadenze

01 04/21

Data di pubblicazione

Documenti allegati

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo