Tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00
Le chiavi sono in custodia presso la Portineria dell’Ospedale. Il personale addetto all’apertura e chiusura dei locali di esposizione salme è:
• da lunedì a sabato, il personale del servizio di portineria
• nei giorni festivi, il personale del Pronto Soccorso
Il personale del Servizio di Portineria è incaricato, inoltre, della consegna delle chiavi della sala di vestizione agli operatori delle Imprese di Onoranze Funebri. L’Impresa si impegna a richiudere i locali e riconsegnare le chiavi al personale di Portineria. L'accesso alla sala di vestizione è consentito esclusivamente al personale dipendente della Struttura e agli operatori delle Imprese di Onoranze Funebri. Per ogni consegna delle chiavi devono essere annotati su apposito registro: generalità del richiedente, numero di valido documento di identità (o nominativo dell'Impresa), firma del richiedente e orario di consegna e restituzione.
Per la scelta dell' agenzia, è possibile consultare l'elenco
di quelle accreditate presso la Regione Emilia-Romagna
L’Impresa di Onoranze Funebri consegna il modulo di delega (all.1 del Regolamento Aziendale), firmato dai familiari, alla segreteria della Direzione Sanitaria (dal lun al ven dalle 8 alle 16) e alla Portineria nelle altre fasce orarie.
L’accesso alle Camere Mortuarie avviene previa presentazione del modulo delega (all. 2 al Regolamento Aziendale) e con autorizzazione formale da parte della Direzione Sanitaria.
Direzione Sanitaria Ospedale di Mirandola
Via Antonio Fogazzaro, n.1
Email: dsmirandola@ausl.mo.it
Telefono 0535 602217
Fax 0535 602236
La presente procedura fa parte dei documenti previsti dal Regolamento sulla gestione delle camere mortuarie dell’Azienda USL di Modena disponibile sul sito www.ausl.mo.it/cameremortuarie
Azienda USL di Modena Via S. Giovanni del cantone, 23 41121 Modena Telefono: +39.059.435111 P.IVA 02241850367 PEC auslmo@pec.ausl.mo.it Codice fatturazione elettronica: UFLCTZ