Home
  • Sostieni i nostri progetti

Sostieni i nostri progetti

 
 

Grazie alla sensibilità e alla generosità di persone, aziende e associazioni, l'Azienda USL di Modena realizza progetti innovativi, acquisisce attrezzature e beni per elevare lo standard qualitativo delle strutture e delle prestazioni, garantisce servizi all'avanguardia destinati a tutta la comunità.

 

Per effettuare una donazione di denaro, attrezzature o servizi a favore dell'Azienda USL, in forma anonima o pubblica, è richiesta la compilazione di un modulo dedicato.

 

Progetti in corso

 
Hospice Area Sud

SANITA' PARTECIPATA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA
DONA ORA
Il progetto per la TELEMEDICINA dell'Azienda USL di Modena per la riorganizzazione dell'assistenza territoriale, la prevenzione e la promozione della salute, e la presa in carico della cronicità.

 
 
Hospice Area Sud

UN HOSPICE PER L'AREA SUD A FIORANO MODENESE
DONA ORA
Un progetto realizzato in sinergia tra l'Azienda USL di Modena, il Comune di Fiorano e l'Associazione "Amici per la vita" per completare la rete di cure palliative dell'Area Sud della provincia..


 
 
Progetto OBI Vignola

PROGETTO OBI VIGNOLA
DONA ORA
L'iniziativa per l'ampliamento della zona dedicata ad “Osservazione breve intensiva” dell’Ospedale di Vignola: il Progetto e come sostenerlo.
Causale: Progetto OBI Vignola


 
 
Spazi colorati insieme

SPAZI COLORATI INSIEME
DONA ORA
La bellezza e l'armonia degli spazi rappresentano un elemento importante del prendersi cura.
Causale: Spazi Colorati Insieme


 
 
 
 

Le vostre donazioni e il vostro supporto

Novità ed eventi che riguardano i progetti descritti e le donazioni ricevute dell'Azienda USL di Modena.

  1. 03 Dicembre 2022
    Pavullo, inaugurato il nuovo Pronto Soccorso
    Più efficienza e modernità al servizio del Frignano: superficie raddoppiata, dotazioni tecnologiche innovative, percorsi d’accesso differenziati e migliorati, area OBI innovativa e sala radiologica dedicata
  2. 22 Novembre 2022
    Casa della Comunità di Guiglia, l’Azienda USL ringrazia l’Avis per il nuovo elettrocardiografo
    Presenti il sindaco Iacopo Lagazzi, la Direttrice Generale Ausl Anna Maria Petrini e i presidenti dell’associazione regionale e locale. Lo strumento permette di leggere i parametri anche a distanza
  3. 22 Novembre 2022
    AVO Vignola dona un Scanface-Termoscanner all'Ospedale
    I ringraziamenti della Direttrice Generale dell'Azienda USL di Modena e della Direttrice del Distretto Sanitario di Vignola
  4. 21 Novembre 2022
    La forza della lettura a sostegno della salute: quasi 1.400 libri donati dalla comunità modenese a disposizione dei bambini nelle Pediatrie Ausl
    I volumi, acquistati dai cittadini ad agosto scorso nell’ambito dell’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro” promossa dalle librerie Giunti al Punto di Modena, sono in corso di distribuzione in circa 20 sedi aziendali, tra Pediatrie ospedaliere, Pediatrie di Comunità, Case della Comunità e Neuropsichiatria infantile. Romana Bacchi, Direttrice sanitaria Ausl: “Grazie di cuore a chi ha aderito, allietare l’attesa dei bambini prima di una visita o un esame con una buona lettura significa contribuire al sano accrescimento e sviluppo dei più piccoli”

Tutte le notizie e Aggiornamenti che riguardano progetti finanziati e donazioni alla Azienda USL di Modena.

 

Contatti

Ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2022