Vai al contenuto

A chi si rivolge

Dove

Centro Dialisi - PAVULLO NEL FRIGNANO

viale dei Martiri, 63
41026 - PAVULLO NEL FRIGNANO
Area territoriale del DISTRETTO DI PAVULLO NEL FRIGNANO

Centri dialisi
Loading...

Come accedere

Autobus

ProntoBus a chiamata (tel. 840001100) solo nei giorni feriali 8.00-18.00 con almeno 60 minuti di anticipo sull'ora di partenza desiderata; attivo nel comune di Pavullo nel Frignano e per collegamenti fino a Lama Mocogno e Serramazzoni.

Parcheggio

Parcheggi gratuiti, alcuni con disco orario. Di fronte all'entrata principale posti auto per persone con disabilità. Nel parcheggio è presente una infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici con 2 prese tipo 2 con potenza di 22 kW ciascuna.

Orari di apertura

Apertura al pubblico

Da lun a sab: 6.30-18.30 | inizio trattamento dialitico: 1° turno 7.00; 2° turno 13.00

Contatti

Email

emodialisipavullo@ausl.mo.it

Telefoni

Informazioni 0536 29222

Responsabile

Simonetta Cimino

Ulteriori informazioni

Il Centro Dialisi di Pavullo nel Frignano si trova presso la sede del Distretto Sanitario di Pavullo. Il servizio è al piano terra, con rampa per persone con disabilità. Presso il Centro sono a disposizione carrozzine per il trasporto dei pazienti.

Struttura di appartenenza

Ospedale di Pavullo nel Frignano

via Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, 5
41026 - PAVULLO NEL FRIGNANO

Strutture correlate

Ambulatorio nefrologia dialisi - PAVULLO NEL FRIGNANO

via Suore di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, 5
41026 - PAVULLO NEL FRIGNANO

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2026, 13:25