A chi si rivolge
Dove
Servizio neuropsichiatria infanzia e adolescenza - VIGNOLA
via Libertà, 799
41058 - VIGNOLA
Area territoriale del DISTRETTO DI VIGNOLA
Come accedere
Autobus
Stazione centrale, linee per Modena e Bologna a 300 metri.
Parcheggio
Di fronte alla sede, libero e gratuito. Sono a disposizione posti auto riservati a persone con disabilità
Orari di apertura
Apertura al pubblico
accesso su appuntamento da lun a ven: 8.00-18.00
Contatti
Telefoni
Informazioni 059 777068 da lun a ven: 8.00-14.00 - segreteria telefonica 24 h
Responsabile
Annalisa Barbieri
Ulteriori informazioni
La sede del Servizio si trova presso il Distretto Sanitario, al primo piano. Lo stabile è dotato di ascensore. Non sono presenti barriere architettoniche. La sede della Neuropsichiatria di Vignola è il punto di riferimento per i cittadini dei comuni del distretto di Vignola.
Chiusura per festività del santo patrono il giorno 13 ottobre.
Il primo accesso al servizio avviene su prescrizione del medico curante (PLS, MMG) che, in base alla problematica evidenziata, richiede una visita neuropsichiatrica infantile o un colloquio psicologico clinico da prenotare tramite FSE/app Er Salute, numero verde 800 239123, farmacie, punti unici di prenotazione e assistenza di base dell’Ausl.
Eventuali disdette della prima visita devono essere effettuate tramite gli stessi canali. Le visite successive vengono programmate direttamente dagli operatori del servizio.
PARLIAMO DI
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2026, 13:01
.png)