Area amministrativa e patrimonio del Servizio unico delle attività tecniche

L’Area amministrativa e patrimoniale ha il compito di fornire il supporto giuridico, amministrativo e contabile al Servizio Unico delle Attività Tecniche, curare e assicurare la legittimità e la correttezza dei procedimenti di acquisizione e alienazione di immobili del patrimonio aziendale, stipulare i contratti relativi ad immobili, curare la formazione e l’aggiornamento dell’inventario patrimoniale immobiliare, assicurare e organizzare la gestione ordinaria, economica e contrattuale degli immobili in proprietà, in uso e in locazione, curare e garantire la correttezza dei flussi informativi alla contabilità aziendale, economica e patrimoniale, per tutte le fattispecie relative ai LL.PP., incarichi professionali e acquisizione di beni e servizi.

> Segreteria del Servizio

L’area si articola in:

> Segreteria del servizio: protocollo, ricevimento, spedizione atti e documentazione
Email: sat@ausl.mo.it
Tel.059 435770

> Patrimonio che svolge:

– attività giuridico amministrative di gestione del patrimonio immobiliare in proprietà dell’Azienda (trasferimenti, acquisti, alienazioni, concessioni in uso a soggetti terzi….)
– ricerca locali, stipula e gestione di contratti di locazione o comodato
– contrattualistica relativa alla gestione degli immobili in proprietà e di terzi
– rapporti con altri enti pubblici per la gestione degli immobili con destinazione sanitaria
Tel. 059 435773

> Contabile che si occupa di:

– ricevimento e controllo fatture relative all’attività del Servizio Tecnico (spesa corrente e investimenti)
– attività contabili della gestione cespiti, sulla base delle contabilità di LL.PP. di competenza delle Direzioni dei Lavori.

Tel. 059 435775

Responabile: Silvia Menini
Tel. 059 435774
E-mail s.menini@ausl.mo.it

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