Home

Camere Mortuarie

In questa pagina sono pubblicate tutte le informazioni riguardanti le camere mortuarie dell'Azienda USL di Modena, attraverso il relativo Regolamento aziendale e le procedure operative delle singole strutture (orari, modalità di accesso, ecc...).

 
ATTENZIONE!
La Delibera di Giunta Regionale 172/2022 stabilisce che le Aziende sanitarie concludano, entro il 14 Agosto 2022, le procedure di accreditamento delle imprese funebri che accedono, per l'esecuzione dei funerali, ai locali delle camere mortuarie e ai locali annessi delle strutture sanitarie di ricovero e cura pubbliche e delle strutture socio sanitarie pubbliche. Tale accreditamento sarà condizione necessaria per l’accesso ai locali AUSL dopo il 14 Agosto.
Come da indicazione regionale, dopo tale data, le imprese funebri NON ACCREDITATE/SOSPESE non potranno più accedere e, quindi, non potranno operare per svolgere i funerali presso le camere mortuarie delle strutture di ricovero pubbliche e socio sanitarie pubbliche.

Per avviare le procedure accreditamento, le imprese funebri dovranno registrarsi tramite SPID sul Portale CAM-ER entro il 14 agosto 2022.
 

Orari e modalità di accesso delle singole strutture

 

Questionario qualità

Per migliorare il nostro servizio, potete compilare il presente questionario.

 

Regolamento aziendale

Il Regolamento definisce le procedure che devono essere osservate nelle camere mortuarie dal personale dipendente e non dipendente, nonché dagli operatori delle Agenzie di Onoranze Funebri.

 
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022