Modulo di reclamo

A che cosa serve il modulo

Serve per segnalare all’AUSL di Modena un disservizio che si è verificato in una struttura sanitaria.

Informazioni importanti

Come presentare un reclamo
Il reclamo può essere presentato in diversi modi:
– di persona
– per telefono
– per posta ordinaria
all’ufficio URP del distretto sanitario di interesse
on-line tramite la piattaforma regionale SegnalER (accesso con SPID)

 

ATTENZIONE!                Se il reclamo è presentato per posta ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento di identità in corso di validità. Se si delega un’altra persona a presentare il reclamo, si deve compilare anche il “Modulo di delega“.

Richieste di risarcimento danni o reclami con espliciti riferimenti al personale dell’Azienda
Non si può presentare questo tipo di segnalazione per telefono. È necessario allegare una copia di un documento di identità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri