Modulo di reclamo

A che cosa serve il modulo

Serve per segnalare all’AUSL di Modena un disservizio che si è verificato in una struttura sanitaria.

Informazioni importanti

Come presentare un reclamo
Il reclamo può essere presentato in diversi modi:
– di persona
– per telefono
– per posta ordinaria
all’ufficio URP del distretto sanitario di interesse
on-line tramite la piattaforma regionale SegnalER (accesso con SPID)

 

ATTENZIONE!                Se il reclamo è presentato per fax o posta ordinaria, è obbligatorio allegare una copia di un documento di identità in corso di validità. Se si delega un’altra persona a presentare il reclamo, si deve compilare anche il “Modulo di delega“.

Richieste di risarcimento danni o reclami con espliciti riferimenti al personale dell’Azienda
Non si può presentare questo tipo di segnalazione per telefono. E’ necessario allegare una copia di un documento di identità.

Questa pagina ti è stata utile? Hai trovato le informazioni che cercavi?

Grazie per il feedback!

feedback
Seleziona un'opzione
Commento
Compila questo campo