In base a un sottoscritto accordo con l’Ausl, nelle farmacie della provincia di Modena è possibile:
- prenotare esami e visite
- chiedere la stampa del foglio di un appuntamento prenotato con un altro canale (per questo servizio la farmacia può chiedere un pagamento di massimo 1,50 euro)
- pagare i ticket tramite il circuito PagoPA (per questo servizio è prevista una commissione di 2 euro)
- ritirare i referti degli esami di laboratorio (per questo servizio la farmacia può chiedere un pagamento di massimo 1,50 euro)
- presentare alcune richieste per attività di assistenza di base (servizio riservato alle persone con difficoltà a utilizzare le altre modalità disponibili)
- eseguire ECG e Holter esclusivamente presso le farmacie convenzionate che hanno dichiarato di aderire al progetto “Farmacie dei servizi”. L’elenco delle farmacie aderenti è disponibile alla pagina dedicata.
Attenzione! Alcune farmacie potrebbero non fornire i servizi elencati, in quanto l’adesione è volontaria.